Incontro con i cittadini per esporre i problemi relativi al trasporto pubblico, urbano ed extra urbano. Sabato 19 settembre 2020, ore 10, Centro polivalente

L’Amministrazione comunale di Orsogna indice un incontro con i cittadini per esporre i problemi relativi al trasporto pubblico, urbano ed extra urbano, ricevere informazioni, proposte e suggerimenti in merito. Alla riunione saranno presenti anche esperti del settore. La manifestazione è prevista per sabato 19 Settembre 2020, alle ore 10.00 presso il Salone del Centro Polivalente.
La popolazione è invitata tutta a partecipare in particolare coloro che maggiormente usufruiscono del trasporto pubblico.

L’Amministrazione Comunale