Avviso pubblico per la nomina di assessore donna

Si rende noto l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di una persona di sesso femminile per ricoprire il ruolo dì asscssore comunale esterno.

Le candidature possono essere inoltrate a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentate direttamente all'Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del giorno 20 giugno 2024, allegando il proprio curriculum e una dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti sopra indicati e all'accettazione del programma amministrativo e delle linee programmatiche di questa Amministrazione comunale.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico